Night Edition: la serie speciale Mercedes

0
551
Night Edition

La Night Edition, è la serie speciale che propone la casa automobilistica Mercedes. Di fatto, la serie è disponibile per tre modelli di auto. Disponibile per gli allestimenti Sport e Premium. L’aggiunta del pacchetto, porta un netto risparmio sull’auto.

Quali dettagli propone la Night Edition?

La Night Edition, è un’edizione speciale, offerta dalla casa automobilistica Mercedes. Di fatto, il pacchetto offre una maggiore rilevanza estetica e degli accessori in più per gli interni. È disponibile per gli allestimenti Sport e Premium e su tutte le motorizzazioni dei modelli, ad eccezione di due: la 250 e la EQ Power. Secondo Mercedes, l’acquisto in aggiunta di questo pacchetto, porterebbe un netto risparmio all’acquisto dell’auto. Per la Classe A, nella versione Sport, la Night Edition, offe cerchi in lega da 18 pollici, un doppio schermo centrale da 10,25’’. Si aggiunge anche l’integrazione dello smartphone e vari accessori come il Mirror Pack, il supporto lombare per i sedili anteriori ed anche il pacchetto parcheggio.

Mercedes-AMG: primo scatto per la GT 73 ibrida

L’allestimento Premium e quello per le CLA

Nell’allestimento Premium, la Night Edition va ad aggiungere dei pacchetti anche per l’estetica della vettura. Infatti, è presente la mascherina Matrix con dettagli in nero lucido ed inserti cromati. Anche i terminali di scarico sono nero lucidi e, propone un badge dedicato sui passaruota. Per ciò che concerne l’interno, le cuciture, sono a contrasto chiaro, sulla plancia e sui sedili. I tappetini presenti sono neri con la scritta “Edition” in grigio chiaro. Gli inserti sono in alluminio, chiaro anch’esso. Invece, per la CLA e la CLA shooting Brake, la Night Edition è possibile attuarla solo nella versione Premium. Quello che si propone, è di fatto uguale alla Classe A, ma in aggiunta si avrà il tetto panoramico, il logo della ricarica wireless del telefono illuminato. Secondo la casa madre è possibile avere un risparmio di 2.600 euro per una A 180 Automatic Sport, mentre quasi 3000 euro per una A180 Automatic Premium. Queste, scelte chiaramente col pacchetto Night Edition.