domenica, Aprile 28, 2024

Napoli – Catturato detenuto polacco evaso da Poggioreale. È stato catturato in zona Borgo Loreto

L’uomo, 32enne accusato di omicidio, era riuscito a fuggire calandosi con una fune di lenzuola

È stato catturato Robert Lisowski, il detenuto polacco evaso il 25 agosto dal carcere di Poggioreale. Si nascondeva a Napoli, nella zona di borgo Loreto. È stato preso da carabinieri e polizia. 

L’uomo, 32enne condannato per omicidio, è riuscito a fuggire calandosi dal muro di cinta con una fune fatta di lenzuola. È la prima volta in 100 anni che un detenuto riesce ad evadere dalla casa circondariale partenopea.

La sua fuga è durata meno di 48 ore. Gli investigatori, che già erano sulle sue tracce, lo hanno intercettato per strada, nei pressi di piazza Mercato, a pochi chilometri dal carcere.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles