Mosca: oggi la riapertura di musei e biblioteche

0
320
Mosca musei e biblioteche
Mosca: oggi riapriranno musei e biblioteche

A Mosca oggi riapriranno musei, biblioteche, college e scuole sportive mentre le università continueranno le lezioni a distanza fino al 6 febbraio. Affluenza massima consentita in cinema, teatri e sale concerto dal 25% al 50% della capacità totale di ogni struttura.

Verranno riaperte altre attività oltre a musei e biblioteche?

Il sindaco di Mosca, ha firmato una nuova ordinanza che permette la riapertura dei musei e delle biblioteche a partire da oggi. Nei teatri, cinema e nelle sale da concerto il numero massimo di ingressi verrà aumentato dal 25% al 50% della capacità totale di ogni struttura. Riaprono inoltre i college, scuole sportive e quelle di formazione supplementare che dipendono dal Comune di Mosca. Restano invariati gli orari di apertura e chiusura di bar, ristoranti, sale da ballo e altri locali pubblici

Scuole e università

Negli istituti universitari, le lezioni saranno invece a distanza fino al 6 febbraio per decisione del ministero dell’Istruzione.
Dal 18 gennaio, le scuole russe hanno ripreso le lezioni in aula per tutti gli studenti, compresi quelli dalla sesta classe in avanti, che a Mosca hanno studiato a distanza per buona parte della prima metà dell’anno scolastico.

Mosca, Sputnik V sicuro, molti paesi interessati

Commenti