venerdì, Aprile 26, 2024

Montesilvano (Pescara) – Ricoverato in gravi condizioni bimbo di 5 anni, forse caduto dal balcone

Tragedia sfiorata a Montesilvano: un bambino di cinque anni è ricoverato in ospedale a Pescara per le lesioni riportate presumibilmente in seguito ad una caduta.

Mentre sono in corso tutti gli accertamenti, non è escluso che il piccolo, straniero, sia precipitato dal balcone della sua abitazione. Il fatto è avvenuto in via Napoli, in un complesso di alloggi del Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (Sprar).

Soccorso dal 118, intervenuto con l’ambulanza medicalizzata, il bimbo è stato trasportato in ospedale. Nella struttura sanitaria sono poi arrivati i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, che hanno ascoltato i genitori e sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento, si apprende, si escludono responsabilità di terzi. Il bambino, riferiscono i militari dell’Arma, non sarebbe in pericolo di vita. Al momento dei fatti il padre del piccolo era in casa e stava riposando con un’altra figlia, mentre la madre era assente.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles