Calciomercato: Icardi svela il suo futuro, ecco dove andrà

0
916
icardi alla juve

Icardi svela il suo futuro

L’attaccante Mauro Icardi svela il suo futuro che non sarà più all’Inter. Il marito di Wanda Nara era entrato in rotta di collisione con la società nerazzurra sin dallo scorso anno. Purtroppo, non ci sono state le condizioni economiche tali da garantire un proseguo del loro rapporto lavorativo. Al momento Mauro avrebbe manifestato la volontà di raggiungere la Juventus di Mister Maurizio Sarri. Il dirigente della Juventus Paratici ha però confermato di non essere interessato all’acquisto dell’attaccante dell’Inter. La squadra campione d’Italia infatti in attacco ha molti giocatori di prima fascia. oltre al campione Cristiano Ronaldo, nella preparazione estiva si è messo in luce anche Gonzalo Higuain reduce dal prestito al Chelsea.

Non solo, in avanti ci sono ancora Mario Mandzukic e Paulo Dybala. Per il gioco di Mister Sarri tutti questi attaccanti sono eccessivi ed è per questo che l’arrivo di Icardi sarebbe da tralasciare. Qualora però l’attaccante non dovesse raggiungere la squadra piemontese, avrebbe manifestato la sua volontà di andare all’estero e magari al Paris Saint-Germain di Edison Cavani. Insomma, nonostante manchino pochi giorni all’inizio del campionato di calcio, il mercato è ancora in grande fermento. Analizziamo anche gli ultimi colpi di mercato messi a segno dalle altre società di Serie A.

Lukaku, il top player di Milano

Se l’Inter può fare a meno di Mauro Icardi è anche grazie al nuovo acquisto messo a segno settimana scorsa. I nerazzurri, a sorpresa, hanno acquistato Lukaku per una cifra vicina ai 75 milioni di euro. Il 26enne belga dovrà dare un importante contributo alla squadra di Antonio Conte per raggiungere la vetta più alta del campionato. In vista dei prossimi europei di calcio del 2020, il bomber potrà approfittare per mettersi in mostra e confermare il ruolo da mattatore insieme a Dries Mertens del Napoli.

I nerazzurri però sono scatenati perché oltre a Lukaku vorrebbero portare a casa anche Edin Dzeko della Roma. Addirittura nei giorni scorsi si parlava di un ipotetico scambio con Mauro Icardi pur di portare il bosniaco a Milano. Tale ipotesi sarebbe crollata in quanto l’attaccante argentino non accetterebbe di buon grado, secondo i rumors, un trasferimento in un’altra squadra italiana se non alla Juventus.

Balotelli al Brescia?

Le ultime ore di calciomercato sono state infuocate anche per le numerose trattative messe in piedi. Una fra tutte sta mobilitando i tifosi in quanto potrebbe tornare Mario Balotelli in Italia.

Super Mario potrebbe ritornare nella sua città di origine ovvero Brescia per dare un contributo alla società di Cellino al fine di restare nella massima categoria.

Commenti