giovedì, Giugno 13, 2024

Miu Miu Fall 2022 con le star Sweeney, Ratajkowski e Singleton

Momento d’oro per Sydney Sweeney. L’amata Cassie Howard di Euphoria è sempre più impegnata nel mondo della moda. Infatti di recente ha fatto parte della campagna di lancio della collezione Miu Miu Fall 2022, affiancata da altre star internazionali. L’azienda italiana ha intitolato l’evento Character Study. Quest’ultimo, ispirandosi ai ritratti, mostra le varie celebrità con i look autunnali del brand.

Il trio Sweeney-Ratajkowski-Singleton sfoggia i look Miu Miu Fall 2022

Sydney Sweeney nella campagna promozionale di Miu Miu Fall 2022 indossa un blazer oversize con la popolare micro-minigonna dell’azienda che si appresta a diventare un must-have del prossimo autunno. L’outfit è completato da un’ampia borsa di pelle. Emily Ratajkowski (al debutto come testimonial del brand milanese) sfoggia invece un lungo trench abbinato ad una gonna a ruota e ad una maxi tote-bag. C’è anche la giovanissima Demi Singleton (protagonista di King Richard) la quale ha a sua volta esordito con Miu Miu. L’attrice mette in mostra un outfit ispirato al tennis, associato ad occhiali da sole neri e alla mini-borsa della società del Gruppo Prada. Nel cast ci sono anche altre star come l’attrice Emma Corrin e la modella Jade Rabarivelo.

Twist Eau de Magnolia: Miu Miu ed Elle Fanning di nuovo insieme

Sydney Sweeney volto noto del mondo della moda

Ormai Sydney Sweeney sta diventando una habitué del settore della moda. Durante il periodo del Met Gala 2022, nel mese di maggio, ha collaborato sempre con Miu Miu per la pubblicità della borsa Wander. Successivamente, l’interprete di The White Lotus ha lavorato nel video Show Me Your Millers di Tory Burch, realizzato per rendere omaggio ai sandali Miller dei primi Anni 2000. A questo punto, non si esclude che prossimamente l’attrice statunitense possa essere al centro di un altro progetto del fashion, e chissà che non sia ancora affiancata da Emily Ratajkowski e Demi Singleton, con le quali forma un trio decisamente glamour.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles