venerdì, Maggio 24, 2024

Meteo Russia – Diretta video da San Pietroburgo: ecco come Buran irrompe in Russia

La città di San Pietroburgo è interessata dalle prime correnti che giungono dalla Siberia, la temperatura è scesa ai minimi stagionali, e alle 20:52 locali, la colonnina di mercurio toccava -17°C in periferia.

Abbiamo scelto questa webcam che che riprende la Nevskiy Avenue, strada ad altissima densità di traffico pedonale e di auto. In zona è presente anche una importante stazione della metropolitana, d’altronde ci troviamo in centro città. Nei marciapiedi potrete notare un velo di neve polverosa laddove non è stata spazzata.

Durante le ondate di gelo che provengono dalla Siberia, le precipitazioni nevose sono irrisorie, e generalmente associate a forte vento con temperature molto basse. Per i prossimi 7 giorni, in città la colonnina di mercurio si porterà su valori che saranno prossimi a -20°C. La temperatura media minima di febbraio è di -10°C. Perciò non si tratta di freddo da record quello che interesserà questa parte della Russia, tuttavia sarà piuttosto importante per una metropoli di oltre 5 milioni di abitanti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles