mercoledì, Maggio 8, 2024

Max Mara FW 22: moderna comodità

Comfort e tagli moderni e di tendenza. Sono questi i punti di riferimento della collezione Max Mara FW 22. L’azienda di moda italiana, per la campagna di lancio si è affidata alle modelle Jessica Stam, Maty Fall, Rianne van Rompaey e Sherry Shi. Il servizio fotografico, realizzato in studio da Ethan James Green, mostra le modelle mentre indossano i cappotti con tessuto Max Mara Teddy Bear, maglieria colorata e pantaloni a gamba larga disegnati da Ian Griffiths.

Quali sono i colori della collezione Max Mara FW 22?

Tonne Goodman per la nuova linea Max Mara FW 22 ha optato per delle tonalità monocromatiche. Tra queste, prevalgono soprattutto le sfumature del marrone caramello, del rosso fuoco e del bianco avorio. Nella campagna promozionale, Jessica Stam indossa una camicetta bianca con bottoni e pantaloni a pieghe. Rianne van Rompaey, invece, porta un look con dolcevita e un comodo cappotto marrone legato in vita.

G-Star Raw: collezione denim per l’Autunno 2022

I look del brand emiliano per l’Autunno-Inverno 2022

Rianne von Rompaey sfoggia anche un capospalla appoggiato sulla parte superiore del dolcevita. Sherry Shi ha posato dinanzi all’obiettivo della macchina fotografica con un maglione in mohair e una gonna nell’esclusivo tessuto Teddy Bear. L’hairstylist Lucas Wilson si è occupato delle acconciature delle modelle, mentre Kanako Takase ha lavorato al make-up. Ricordiamo che, per quando riguarda la campagna di Weekend Max Mara FW 22, l’ambassador è la modella statunitense Taylor Hill.

“Maglie calde, motivi sorprendenti e silhouette decise”

Dopo aver lanciato la campagna FW 22, Max Mara ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale ha descritto la nuova collezione: “La nuova campagna e collezione Autunno-Inverno 2022 presenta una serie di maglie calde – si legge nel testo – motivi sorprendenti e silhouette decise nell’iconico tessuto #MaxMaraTeddyBear”. La nota stampa poi si conclude così: “I giocosi contrasti di texture e volume rimangono fedeli alla promessa di Max Mara di vestire chic e moderno”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles