G-Star Raw: collezione denim per l’Autunno 2022

G-Star Raw ha presentato la nuova collezione denim per la stagione autunnale. Cara Delevingne mostra i look del brand.

0
247
G-Star Raw Cara Delevingne
Cara Delevingne per G-Star Raw Autunno 2022 (screenshot Instagram).

G-Star RAW Hardcore Denim ha presentato la nuova collezione Autunno 2022. Testimonial d’eccezione della campagna di lancio è Cara Delevingne che, per l’occasione, ha messo in mostra look casual ma sempre di tendenza. La modella e attrice britannica è al centro di un servizio fotografico ambientato in una città. In alcune immagini, la 30enne londinese compare come una sorta di gigante.

Il denim Autunno 2022 secondo G-Star Raw

Cara Delevingne nella campagna per G-Star Raw Autunno 2022 appare innanzitutto con indosso un paio di jeans che si chiamano The Stray. Sono caratterizzati da un taglio dritto e una vita molto alta. Un design, questo, che ricorda lo spirito ribelle delle donne negli Anni ’50. In un’altra fotografia, la modella inglese viene immortalata in primo piano mentre ha sul capo un berretto da baseball in denim e un gilet con zip anteriore. Mostra poi anche un outfit con giacca di jeans, un orecchino d’oro e due bracciali a catena d’oro.

Together Forever: Puma e Cara Delevingne per l’orgoglio LGBTQ+

“Cara Delevingne porta un tocco giocoso e ribelle”

Nel servizio fotografico per G-Star Raw, Cara Delevingne, in versione “gigante” rispetto allo sfondo cittadino, ha indosso giubbotto in denim e pantaloni jeans. Ricordiamo che qualche settimana fa l’attrice inglese ha anche collaborato con Karl Lagerfeld nel disegnare la linea Cara Loves Karl. Il brand, in merito all’apporto della modella alla campagna Autunno 2022, ha riportato in un comunicato ufficiale: “Cara Delevingne spinge Hardcore Denim a nuove vette nell’ultima campagna Autunno-Inverno 2022 di G-Star RAW. La modella e attrice britannica porta un tocco giocoso e ribelle, in linea con l’atteggiamento storico del marchio”.

Nuovo colore di capelli per Cara Delevingne

Cara Delevingne è intervenuta alla Paris Fashion Week glamour. In questa circostanza, la modella 30enne ha optato per un look con abitino nero con maxi scollatura, abbinato ai cuissard. Inoltre si è fatta notare per il nuovo colore di capelli, una sfumatura sul castano che subito ha ottenuto notevoli apprezzamenti. Chissà che il Nutella Brown sfoggiato dall’attrice non diventi la nuova tendenza capelli per i mesi autunnali e invernali.