sabato, Maggio 4, 2024

Lo strano caso della mano di Trump

Lo strano caso della mano dell’ex presidente americano Donald Trump. Dopo la pubblicazione di una foto di Trump che lo ritrae con dei segni sulle dita di una mano, su Internet è circolata la notizia che Trump potrebbe avere la sifilide secondaria.

Lo strano caso della mano di Donald Trump

Ieri è iniziata a circolare sui social media una foto dell’ex presidente americano Donald Trump che lo ritrae con dei segni sulle dita di una mano. La foto si è rapidamente diffusa dopo essere stata pubblicata sulla homepage del Drudge Report insieme al titolo: “Don lascia la Trump Tower con tagli misteriosi sulle dita”. La foto è stata scattata mercoledì mattina mentre Trump si recava alla corte federale di New York per il processo per diffamazione di E. Jean Carroll.

Il consulente politico democratico James Carville ha suggerito che Trump soffrisse di sifilide secondaria. In un video pubblicato da Politicon, Carville ha detto di essersi consultato con un numero di medici. “Se andate al Drudge Report e penso che sarà ancora pubblicato, c’è una storia che parla di Trump che si è tagliato la mano e puoi collegarti ad essa. Non mi sembrano tagli. Sembrano piaghe. E ho chiesto a un certo numero di medici quale condizione medica si manifesta attraverso le mani e la risposta è immediata e unanime: sifilide secondaria”, ha detto Carville.  Internet sembrava condividere gli stessi pensieri di Carville e dei professionisti medici. La “sifilide” è diventata rapidamente una delle tendenze principali negli USA su X.


Leggi anche: Caucus Iowa: Trump consolida lo status di favorito

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles