lunedì, Maggio 13, 2024

Litiga con il vicino e tenta di accoltellarlo: fermato agrigentino

Litiga col vicino e tenta d’accoltellarlo, si barrica in casa e prova a far esplodere il palazzo. I poliziotti della sezione Volanti hanno fatto irruzione nell’abitazione e sono riusciti a fermare il quarantenne in escandescenze che è stato portato al pronto soccorso

Litiga con il vicino e tenta di accoltellarlo, poi minaccia di far saltare in aria aprendo la bombola del gas il palazzo. Momenti di concitazione, ma anche di seria preoccupazione, fra Agrigento e San Leone dove, alla fine, l’ultra quarantenne è stato bloccato dai poliziotti della sezione Volanti e gli è stato fatto praticare il trattamento sanitario obbligatorio.

Dopo la lite con il vicino di casa, durante la quale l’agrigentino avrebbe tentato di accoltellarlo, l’ultra quarantenne s’è rifugiato in casa, preda dell’esagitazione. Alla vista della polizia, delle pattuglie della sezione Volanti per la precisione, l’uomo s’è letteralmente barricato nella sua abitazione ed ha aperto la bombola del gas. Pare che veramente volesse far esplodere il palazzo. Gli agenti delle Volanti, in una  manciata di minuti, sono riusciti ad evacuare tutti i residenti della zona, mettendoli di fatto in sicurezza.

Agrigento – Aggredisce suocero e poi si scaglia contro i carabinieri

Agrigento – Aggredito negoziante a colpi di chiave inglese

Favara (Agrigento) – Grave incidente sulla SS 189: auto si ribalta un ferito

Licata (Agrigento) – Maxi rissa fra gruppi: arrivano le forze dell’ordine

A questo punto, non è rimasto altro da fare che procedere con una irruzione all’interno dell’abitazione dove l’ultra quarantenne è stato bloccato. L’uomo, in fortissimo stato d’agitazione, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici lo hanno sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. La posizione dell’agrigentino che tanto caos ha creato, ieri, risultava essere al vaglio. Per procedere contro l’aggressione e il tentato accoltellamento al vicino di casa, sarà necessaria comunque una querela di parte della vittima che è riuscita a sfuggire ai fendenti.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles