Le previsioni dell’oroscopo del Sagittario di ottobre 2022

0
345

Benvenuto a ottobre, Sagittario. Il mese scorso è iniziata la retrogradazione di Mercurio. Siete il segno del viaggio e dell’apprendimento superiore; che si tratti di esplorare una città diversa o di studiare una lingua, siete in costante crescita ed espansione. Di conseguenza, quando Mercurio inizia la sua danza all’indietro e rallenta la comunicazione e i viaggi, puoi sentirti piuttosto frustrato, Sag. Fortunatamente, il pianeta della comunicazione diventa diretto domenica 2 ottobre, indicando che ottobre sarà un mese meno stressante di settembre. Questo tema continua quando anche Plutone, il sovrano degli inferi, termina la sua retrogradazione e diventa diretto nel laborioso Capricorno sabato 8 ottobre, il che è particolarmente utile per facilitare la comunicazione professionale. Ecco le previsioni dell’oroscopo del Sagittario di ottobre.

La Luna nuova nell’oroscopo del Sagittario di ottobre

La Luna piena in Ariete di domenica 9 ottobre illumina la vostra 5ª Casa del Piacere. Per alcuni segni, questa lunazione è meglio dedicarsi al riposo e alla solitudine, perché le lune piene possono scatenare drammi. Tuttavia, esse fanno emergere anche l’energia sessuale primordiale, e tu sei come un lupo che ulula alla luna, Sag. Siete eccitati, quindi festeggiate il plenilunio con del sesso perverso con un partner fidato o con il vostro giocattolo sessuale preferito per ottenere orgasmi e tempo da soli. Concedetevi tutto ciò di cui avete bisogno per sentirvi bene, che sia un lungo bagno, tanto sonno o orgasmi multipli.

Questo non significa che dobbiate diventare un eremita: chi ascolterebbe tutte le vostre storie fantastiche?

Saturno, l’incaricato dello zodiaco e il pianeta che governa, beh, governa, diventa diretto in Acquario sabato 22 ottobre. Ha iniziato la sua retrogradazione a giugno e vi ha chiesto di lavorare per stabilire dei limiti con gli amici. Questo non significa che dobbiate diventare un eremita: chi ascolterebbe tutte le vostre storie fantastiche? Ma significa che se avete onorato il vostro bisogno di stare da soli e avete trovato un equilibrio nella vostra vita sociale, non solo vi sentirete più felici e in salute quando Saturno sarà diretto, ma anche le vostre amicizie saranno più sane grazie ai limiti che avrete stabilito.

Halloween e la stagione dello Scorpione

Spero che abbiate lavorato al vostro costume di Halloween perché la stagione dello Scorpione inizia domenica 23 ottobre. Siete un segno di fuoco noto per essere favoloso e alla moda (ciao, Janelle Monáe, Taylor Swift e Jay-Z), quindi probabilmente trarrete beneficio dalla decisione di festeggiare Halloween quest’anno. L’unica data potenzialmente drammatica è quella di martedì 25 ottobre, quando si verificheranno una luna nuova e un’eclissi solare nel paranoico Scorpione. Le eclissi hanno la reputazione di provocare battibecchi. In quanto segno di fuoco audace, di solito riuscite a superare i drammi (o, siamo onesti, a coinvolgervi felicemente), ma ottobre è il mese del divertimento. Recuperate il sonno, masturbatevi, fate i perversi con il partner, ma conservate le epiche feste in costume per la fine del mese.

L’oroscopo del Sagittario di ottobre: Giove

Quando il vostro pianeta dominante, il fortunato ed espansivo Giove, entrerà nel creativo Pesci giovedì 27 ottobre, sentirete un profondo desiderio di trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia scelta. Questo tema continua quando Marte diventa retrogrado in Gemelli domenica 30 ottobre. Marte è l’energia divina maschile che tutti contengono, indipendentemente dal loro sesso. Marte ama l’avventura e le nuove esperienze e di solito fa al caso vostro, Sag. Tuttavia, questo Halloween volete trascorrerlo con i vostri fantastici amici. Sì, potete ancora uscire, e sì, potete ancora flirtare con gli sconosciuti, ma se potete, riunite tutta la vostra squadra e create dei ricordi. Divertiti, arciere, e ci vediamo il mese prossimo.