Lana Del Rey cambia immagine per l’album “Norman Fucking Rockwell”

Lana Del Rey è pronta a tornare! Ecco tutto ciò che c'è da sapere su "Norman Fucking Rockwell", il suo quinto album in uscita il prossimo 30 agosto...

0
464

A 8 anni dal suo sfavillante debutto, Lana Del Rey è pronta a pubblicare il suo quinto album. La popstar, nota fino a pochissimo tempo fa per prediligere uno stile musicale ed un’immagine piuttosto tetri, sembra adesso voler vestire panni differenti, almeno per quanto riguarda l’immagine! Questo cambiamento non arriva in un momento casuale per la cantante di “Born To Die”, ma proprio in concomitanza dell’annuncio riguardante la pubblicazione del disco “Norman Fucking Rockwell”, arrivato ieri sui suoi social. Ma andiamo per gradi.

Lana del Rey compie 34 anni oggi. Buon compleanno!

Pochi giorni fa, infatti, Lana aveva condiviso qualche primo scatto tratto da alcuni video che sta girando proprio in questi giorni: fotografie in cui la si vede sorridere a 32 denti in compagnia di un uomo molto muscoloso, proprio lei che in passato ha destato molte ilarità per la quasi totale assenza di scatti in cui sorride e immagini di lei allegra. I titoli dei brani per i quali l’artista stava girando dei video sono “The Greatest” e “Fuck It I Love You”: quest’ultimo, in particolare, è un titolo che anni fa non ci saremmo mai aspettati da Lana fino a qualche anno fa.

A pochi giorni da questo primo annuncio, Lana ha atteso soltanto fino a ieri per concretizzare il suo annuncio! Sempre su Instagram, Lana ha annunciato la data di pubblicazione di “Norman Fucking Rockwell” e ne ha rivelato copertina e tracklist, che potete osservare di seguito:

  1. Norman fucking Rockwell
  2. Mariners apartment complex
  3. Venice bitch”
  4. Fuck it I love you
  5. Doin’ time
  6. Love song
  7. Cinnamon girl
  8. How to disappear
  9. California
  10. The next best american record
  11. The greatest
  12. Bartender
  13. Happiness is a butterfly
  14. Hope is a dangerous thing for a woman like me to have – but I have it

Non è stata annunciata, per adesso, la pubblicazione di un singolo di lancio nei prossimi giorni, tuttavia fra questi brani ce ne sono alcuni che abbiamo già ascoltato: fra gli altri citiamo la traccia numero 14, “Hope is a dangerous thing for a woman like me to have – but I have it”. Di seguito l’audio del brano.

Vedremo quindi se arriveranno altri singoli nei prossimi giorni e quale sarà la prossima manovra commerciale per la cantante.

Commenti