mercoledì, Maggio 8, 2024

La selezione dei dirigenti: Audemars Piguet Royal Oak Offshore Music Edition

Dopo aver lanciato il Royal Oak Offshore Music Edition nel 2022, quest’anno la manifattura svizzera di alta orologeria Audemars Piguet ha presentato una nuova variante di questo magistrale segnatempo che è un omaggio al mondo della musica.

Questo modello Royal Oak Offshore Music Edition da 37 mm è caratterizzato da cassa, lunetta e corona a vite, tutti realizzati in ceramica nera, con elementi in titanio che creano un contrasto con il design del pezzo, che comprende borchie che ricordano il motivo delle prese jack, le protezioni della corona ispirate ai fader e la fibbia ad ardiglione del cinturino.

L’occhio sarà quasi certamente attratto dal quadrante Tapisserie, che riproduce i motivi di un equalizzatore, e dal monogramma Audemars Piguet in oro bianco lucido a ore 12. Il segnatempo è animato dall’ultimo modello di orologio a carica automatica. Il segnatempo è animato da un movimento a carica automatica di ultima generazione per ore, minuti e secondi, il Calibro 5909. Da notare il fondello in titanio e vetro zaffiro, che mette in mostra le finiture a mano del movimento.

In edizione limitata a 250 esemplari, questo Royal Oak Offshore Music Edition merita senza dubbio di essere aggiunto alla vostra collezione di orologi.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles