domenica, Maggio 19, 2024

La personalità di un Leone spiegata

Srotolate il tappeto rosso, perché il Leone è arrivato. Il Leone è rappresentato dal leone e questi vivaci segni di fuoco sono i re e le regine della giungla celeste. Sono felici di abbracciare il loro status regale: Vivaci, teatrali e passionali, i Leone amano crogiolarsi sotto i riflettori e celebrare se stessi. Questi leoni sono leader naturali e amano coltivare amicizie e relazioni sentimentali di ispirazione artistica e creativa. I Leoni giocherelloni non hanno problemi a lanciarsi in storie d’amore drammatiche, perfettamente adatte ai tabloid. (Dopo tutto, ogni Leone si percepisce come una celebrità. Queste dive astrologiche non si stancano mai di cene sontuose, feste esclusive e abiti firmati.

Il Leone è governato dal Sole, l’abbagliante corpo celeste che governa la vita e la vitalità. Il Sole non retrocede mai e, allo stesso modo, i Leone sono rinomati per la loro stabilità, lealtà e coerenza. Sono amici e amanti devoti che mettono il cuore in ogni relazione. (I Leoni amano vedere il successo dei loro compagni, finché non si sentono minacciati. Possono essere danneggiati dall’ego, dall’orgoglio e dalla gelosia quando iniziano a temere che il loro potere stellare venga eclissato. È importante che i leoni celesti ricordino che la loro luce non viene mai oscurata dagli altri, e che la brillantezza del successo altrui non influisce sul loro. In definitiva, l’arroganza dei Leone è la più grande minaccia alla loro felicità.

Questo segno fisso è noto per l’ambizione e la determinazione, ma soprattutto i Leone sono celebrati per il loro notevole coraggio. Nei tarocchi, il Leone è rappresentato dalla carta “forza”, che raffigura l’espressione divina della forza fisica, mentale ed emotiva. Ottimisti impavidi che rifiutano di accettare il fallimento, i Leoni vedranno crescere i loro profondi pozzi di coraggio man mano che matureranno.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles