JLo Beauty: la nuova linea di bellezza di Jennifer Lopez

Durante uno spettacolare party di Capodanno Jennifer Lopez ha presentato JLo Beauty, la sua prima linea di prodotti per la bellezza. La vendita è iniziata ufficialmente il 1° gennaio 2021.

0
877
Jennifer Lopez presenta il nuovo brand JLo Beauty.

Quello appena trascorso è stato per Jennifer Lopez un Capodanno di divertimento, glamour e lavoro. La cantante statunitense, infatti, ha salutato l’avvento del 2021 lanciando la JLo Beauty, ovvero la sua prima azienda che si occupa di prodotti di bellezza. L’artista ha fatto parlare di sé perché anche in questa circostanza ha incantato tutti con il suo look, sfoggiando un’acconciatura da Barbie, ripetendo un po’ quanto aveva già fatto durante i People’s Choice Awards 2020 quando aveva scelto una incantevole capigliatura da Barbie Magia delle Feste.

La fotografia della famosa star con la sua chioma da sogno è stata pubblicata da Chris Appleton, da tempo hair-artist di fiducia dell’attrice e ballerina. Invece le immagini e i video della festa della notte di San Silvestro sono stati divulgati direttamente da Jennifer Lopez, ma la grande novità del suo 2021 risiede nell’ennesima attività imprenditoriale nella quale si è lanciata. Infatti il 1° gennaio ha debuttato sul mercato la sua prima linea di bellezza.

Jennifer Lopez: il suo 2021 comincia con JLo Beauty.

Guardando la pagina Instagram ufficiale di JLo Beauty, si nota come – almeno in questa prima fase di lancio – l’azienda si occupi prevalentemente di cosmetica legata al benessere della pelle. D’altronde Jennifer Lopez da sempre è attenta alla cura, alla luminosità e alla giovinezza della cute, e non a caso nonostante i suoi 51 anni continua a sfoggiare una bellezza senza tempo e una pelle impeccabile.

JLo Beauty: Jennifer Lopez si unisce alle altre dive impegnate nel comparto bellezza

Lo slogan ufficiale della nuova JLo Beauty è: “Beauty has no expiration date” (La bellezza non ha alcuna data di scadenza). Questo ci fa capire qual è il target del brand firmato Jennifer Lopez: garantire con i suoi prodotti una profonda cura della pelle per contrastare qualsiasi eventuale comparsa di segni di invecchiamento, e per risultare così sempre affascinanti e attraenti.

JLo Beauty di Jennifer Lopez
JLo Beauty: prodotti per la cura della pelle.

La cantante non è nuova al mondo dell’imprenditoria, infatti nel corso della sua carriera ha già dato il via a diversi progetti che si sono dimostrati sempre proficui e vincenti. Vedremo se si ripeterà anche nel settore della bellezza, dove dovrà confrontarsi con tante altre colleghe che già da qualche anno hanno avviato questo tipo di business. La pioniera è stata Rihanna con il suo Fenty Beauty che ha voluto lanciare anche un messaggio contro qualsiasi forma di discriminazione e razzismo.

Jennifer Lopez veste Dior e fa impazzire i suoi follower

Successivamente è stato il turno di Alicia Keys, la quale ha puntato su una linea “cruelty free” basata su cosmetici che non effettuano test nocivi sugli animali. Victoria Beckham, con il brand Victoria Beckham Beauty, si è affidata all’esperto Augustinus Bader per proporre alla clientela degli efficaci prodotti anti-età. E poi c’è il cantautore Pharrell Williams che è approdato sul mercato con i suoi idratanti per la cute adatti sia agli uomini che alle donne e realizzati con confezioni ecologiche.