Jennifer Lopez veste Dior e fa impazzire i suoi followers

0
182
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez veste Dior e fa impazzire i suoi followers su Instagram. La mitica Jlo, come ormai è ben noto, si mostra sempre al suo meglio e sfoggia sui social outfit eleganti e raffinati. I suoi followers, in particolar modo il pubblico femminile, si lasciano ispirare dal suo stile. E Jennifer Lopez di stile ne ha da vendere! Pare che qualunque cosa indossi le doni, sicuramente merito del suo portamento e della indiscussa bellezza che la contraddistingue. Questa volta, però, Jlo ha letteralmente stregato i fans mostrandosi, in tutto il suo splendore, con un outfit firmato Maria Grazia Chiuri per Dior, collezione primavera estate 2020.

Qual è l’outfit di Jlo che ha conquistato Instagram?

Jennifer Lopez veste Dior, e non ce n’è più per nessuno! L’outfit in questione è molto semplice ma estremamente armonico. Un accostamento che dona un’aria elegante ma al contempo casual. Jlo realizza un abbinamento impeccabile che la rende professionale ma non “ingessata”. Insomma, dal connubio tra il gusto di Jennifer Lopez e l’eleganza delicata dei capi Dior non può che nascere un risultato esplosivo. Ieri, 28 ottobre, Jlo pubblica una post che la ritrae, con aria distratta, in ascensore. La foto ha come descrizione “It’s a Dior kind of day“. Con una mano regge una tazza marchiata con la sua iniziale “J”, con l’altra la Birkin di Hermès, nera con fibbia dorata. Un tocco di classe, che completa un outfit già perfetto. Ma com’è composto questo look che sta spopolando sui social e sta facendo impazzire i followers?

Jennifer Lopez veste Dior: maestra di stile

Si tratta di un look da ufficio, un outfit da indossare per una giornata di lavoro. Dal punto di vista di Jlo almeno, per noi invece, comuni mortali, il suo outfit pare adatto a sfilare in passerella. Un completo che è un incastro perfetto. Una gonna midi (lunghezza media), a vita alta e a pieghe voluminose, costituisce il pezzo forte del look. Stretta in vita da una semplice cintura nera, valorizza ulteriormente le forme. La sua stampa floreale, nera su fondo avorio, regala un tocco bon ton unico ed inoltre, il tono caldo si sposa alla perfezione con la sua carnagione. Per completare il look la scelta ricade su una maglia a righe. A maniche lunghe, girocollo e dalla cadenza morbida riprende i colori della gonna: un’accoppiata vincente. Infine, un cappellino nero con visiera, chic e raffinato, termina l’opera.

Jennifer Lopez è fonte di ispirazione per i suoi followers

Jennifer Lopez non sbaglia mai in fatto di stile. Sa molto bene come valorizzarsi e ama condividere con il suo pubblico i look che indossa. I followers non perdono tempo e traggono ispirazione dagli outfit che posta, cercando di ricrearli, di prendere spunto e di imitarla. Con questo scatto Jlo stupisce e si conferma come maestra di stile. Nulla è lasciato al caso, anche il make-up è in armonia con tutto il resto. Le labbra, enfatizzate da un rossetto nude, non rubano la scena al trucco del viso, con gli zigomi ben evidenziati ed illuminati. Un perfetto glowy make-up che esalta il tono caldo dell’incarnato e riprende i colori degli abiti. Gli occhi sono invece messi in risalto con uno smokey nero.

L’eleganza di Jlo con indosso questo completo Dior non ha bisogno di descrizioni: la foto si commenta da sé, inutile dire che, anche questa volta è promossa a pieni voti!

Commenti