mercoledì, Maggio 15, 2024

Jack Russell: i nuovi cani preferiti dai reali britannici?

I Jack Russell potrebbero diventare i nuovi cani preferiti dei reali britannici, spodestando il primato ai Welsh Corgi tanto amanti dalla regina Elisabetta. I Jack Russell stanno diventando sempre più popolari dopo che re Carlo III è apparso in loro compagnia. Carlo possiede infatti due russell.

I Jack Russell sono i nuovi cani preferiti dai reali britannici?

I Welsh Corgi, tanto amati dalla regina Elisabetta II, sono destinati a non essere più la razza di cane preferita dai reali britannici. Al posto dei Corgi ora ci sono infatti i due Jack Russell terrier di re Carlo III. Beth e Bluebell, così si chiamano i due Jack Russell, sono stati adottati da Carlo e Camilla nel 2017 da un rifugio di Battersea a Londra.

Bill Lambert, il portavoce del Kennel Club, un’organizzazione britannica che si occupa dei Jack Russell, ha affermato che se Carlo sarà visto spesso con i suoi cani è probabile che la razza diventi sempre più popolare. Lambert ha poi aggiunto che da quando è morta la regina Elisabetta è già aumentato il numero di registrazioni di esemplari di Jack Russell.


Leggi anche: Incoronazione re Carlo III: è arrivato il giorno

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles