domenica, Maggio 5, 2024

Ivy Park x Adidas: nuova collezione firmata Beyoncé

Periodo ricco di impegni per Beyoncé sia dal punto di vista musicale che imprenditoriale. Dopo aver annunciato il nuovo disco Renaissance, l’artista statunitense sui social ha mostrato in anteprima la collezione di abbigliamento e accessori Ivy Park x Adidas. La linea si chiama Ivytopia e comprende una serie di capi estivi che, come affermato dalla cantante stessa: “Uniscono elementi naturali e organici con dettagli e forme futuristici”.

Ivy Park x Adidas: una collezione che infonde ottimismo

Ivy Park x Adidas comprende costumi da bagno metallizzati e bomber reversibili con cristalli stampati, ma anche abiti a rete con le maniche lunghe e cappelli alla pescatora. Sono disponibili anche delle scarpe come, ad esempio, delle rivisitazioni delle sneakers Savage, Ultra Boost e Stan Smith. Le due aziende che hanno collaborato alla collezione l’hanno presentata così: “Ivytopia significa davvero superare un momento difficile insieme e abbracciare quella luce alla fine del tunnel con splendente ottimismo in un look che trascenderà ed eleverà ogni occasione”. Il comunicato ufficiale si conclude con il seguente messaggio: “È tempo di emergere e riscoprire il mondo intorno a te”.

Yoga Make Space: la collezione Adidas Primavera 2022

Ivytopia si rivolge a donne, uomini e bambini

Ivytopia è una linea molto variegata. Infatti è costituita da abiti e look per donne, ma anche per uomini e bambini, e tutti i capi sono disponibili in varie taglie. La collezione sarà disponibile online sul sito ufficiale dell’Adidas a partire dal 21 luglio, mentre dal giorno seguente sarà in vendita anche nei negozi fisici. In attesa del debutto di Ivy Park x Adidas, Beyoncé si prepara anche a lanciare l’album Renaissance che include il singolo già pubblicato, ovvero Break My Soul.

Beyoncé su Renaissance: “Un bellissimo viaggio di esplorazione”

Nelle vesti di cantante (e non di imprenditrice del mondo della moda) Beyoncé ha presentato il suo nuovo album e ha svelato com’è nato e qual è il suo significato. La cantautrice americana ha affermato: “La creazione di questo album mi ha permesso un posto dove sognare e trovare una via di fuga durante un periodo spaventoso per il mondo. La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza pregiudizi – ha sottolineato la star – Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles