sabato, Maggio 18, 2024

In Polonia sono comparsi adesivi che invitano ad unirsi al gruppo Wagner

In Polonia sono comparsi adesivi che invitano i residenti ad unirsi al gruppo mercenario russo Wagner. La polizia di Cracovia ha riferito che sono in corso delle indagini.

In Polonia sono comparsi adesivi che invitano ad unirsi alla Wagner

A Cracovia, in Polonia, sono stati visti adesivi che invitano le persone a unirsi al gruppo mercenario russo Wagner. Gli adesivi, che sono stati avvistati in diverse parti di Cracovia, invitano i residenti locali a unirsi al Wagner Group e contengono un codice QR con un collegamento a un sito web russo. Secondo quanto riferito, la polizia polacca sta indagando sulle loro origini.

BartÅ‚omiej Izdebski della polizia di Cracovia ha affermato che sono stati presentati due rapporti alla polizia in relazione a questo caso e che la polizia sta lavorando per capire di cosa si tratta. “Stiamo raccogliendo rapporti, scattando foto degli adesivi e ci occuperemo di questo. È difficile dire di più in questo momento, perché questo è solo il primo giorno che gli adesivi sono apparsi a Cracovia”, ha detto Izdebski. La polizia ha rilasciato separatamente un breve commento affermando che gli agenti di polizia hanno trovato gli adesivi Wagner in diverse località dopo che sono apparse le prime segnalazioni. 


Leggi anche: Polonia: le autorità monitorano il gruppo Wagner

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles