Il giorno più fortunato di novembre

0
517

Novembre è un mese caratterizzato da temperature rigide, pianificazione delle vacanze e preparazione generale per la stagione calda. Data questa attenzione all’anticipazione dei festeggiamenti, è giusto che il giorno più fortunato di novembre, dal punto di vista astrologico, sia quello del Ringraziamento. Giove esploratore termina la sua fase retrograda il giorno prima del Ringraziamento, il 23 novembre, nel segno dei Pesci, che governa. E con Giove diretto in Pesci, la capacità del pianeta di favorire la fortuna e la buona sorte ad esso associata può risultare ancora più marcata, dandoci un motivo in più per provare gratitudine e ringraziare, soprattutto per due segni zodiacali. Non facendo più il passo indietro, Giove evocherà in tutti noi sentimenti di positività e possibilità. Più bicchieri sembreranno mezzi pieni che mezzi vuoti, poiché percepiamo che un’abbondanza di opportunità è dietro l’angolo.

Giove evocherà in tutti noi sentimenti di positività e possibilità.

La natura compassionevole dei Pesci e la loro affinità nel percepire oltre ciò che è visibile possono essere risorse a cui possiamo accedere più facilmente in questo momento. Abbondano il senso dell’anima e la tendenza a fidarsi più profondamente del nostro intuito, che può essere un formidabile alleato. Inoltre, immergersi nel pozzo dell’amore, delle emozioni e della vulnerabilità non solo è più accessibile in questo momento, ma ci regala tesori profondamente sentiti. In questo giorno c’è anche la luna nuova in Sagittario, l’altro segno governato da Giove, che ci ispira a fissare il nostro sguardo su un nuovo orizzonte e a creare un’intenzione che ci aiuterà a trovare un significato, a scoprire verità e a intrecciare più avventure nella nostra vita. Anche in questo caso, tutti i segni possono trovarsi a risentire di questo giorno di Giove in festa. Ma Sagittario e Pesci, i segni governati da Giove e in cui si verificano questi due eventi astrologici quasi simultanei, potrebbero sentirsi ancora più ispirati.


Le previsioni dell’oroscopo di novembre 2022 sono qui

I 2 segni che sentiranno gli effetti del giorno più fortunato di novembre, dal punto di vista astrologico

Sagittario

Con Giove che avanza nella vostra quarta casa, il 23 novembre potreste provare un maggiore senso di appartenenza. Non importa dove vi troviate, probabilmente vi sentirete come a casa. Potrebbero presentarsi opportunità di crescita nelle dinamiche familiari e i problemi potrebbero sembrare allontanarsi. Quando si tratta di rendere la vostra casa ancora più accogliente, non sorprendetevi se la fortuna vi assiste. Ad esempio, un parente con un occhio di riguardo per il design potrebbe regalarvi la soluzione d’arredo che più vi piace. E quel mobile su cui avete messo gli occhi? Non stupitevi se viene messo in vendita, pregandovi di acquistarlo. In definitiva, tutto ciò che si presenterà sembrerà mettere in moto un nuovo capitolo, aiutandovi a riformulare la vostra immagine e la vostra identità. Dopotutto, poiché la Luna nuova è nel vostro segno, significa che accende la vostra prima casa dell’identità. E con ciò, vi sentirete come se steste intraprendendo un nuovo viaggio, che vi farà navigare nella vita in un modo completamente nuovo.

Pesci

Il vostro tradizionale dominatore planetario non solo diventa diretto il 23 novembre, ma lo fa nel vostro segno, il che è a dir poco magico. Dato che si trova nella vostra prima casa, potreste desiderare di essere all’altezza del vostro potenziale, sentendovi più a vostro agio nell’essere saggi come siete naturalmente. Data l’energia che incarnate, potreste scoprire che gli altri si sentiranno più attratti da voi per il profondo livello di accettazione e comprensione che incarnate. Il vostro fattore scintilla è piuttosto brillante in questo momento. Con la Luna nuova nella vostra decima casa, questo movimento di Giove può ispirare sviluppi nella vostra carriera e nei modi in cui volete contribuire al mondo in generale. Una maggiore comprensione del modo in cui i vostri genitori hanno influenzato il vostro percorso di vita può aiutarvi a immaginare gli sforzi che volete intraprendere.