I BTS vanno in crash su TikTok

11
592

TikTok va in crash con l’anteprima del nuovo brano ”On” dei BTS, conosciuti anche come Bangtan Boys, diventando la prima band a visualizzare in anteprima un brano tramite l’app. La band composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook è nata nel 2010 e con più di dieci album pubblicati e molte comparse in tv, ora saranno in Tournée Map of the Soul Tour.

“Map of the Soul: 7”, sarebbe stato rilasciato ufficialmente il 21.02.20, ma non poteva mancare un assaggio di 30 secondi del nuovo meraviglioso brano. Ma, proprio nel momento in cui molti utenti si erano collegati, è presto comparso un messaggio di errore a causa dell’elevato livello di traffico. Fortunatamente dopo un po’ l’app si è ripristinata ed è tornata tutta funzionante.

Sul nuovo metodo promozionale, un rappresentante di TikTok ha dichiarato ad Allkpop: “L’esclusivo metodo promozionale di TikTok che consente agli artisti e ai consumatori di comunicare mentre promuovono i loro contenuti l’uno con l’altro, staccandosi dai metodi tipici di promozione, sta attualmente creando una sensazione calda”.

Infatti dopo si è lanciata la #ONchallenge, e molti utenti di TikTok ne hanno preso parte pubblicando i loro deliziosi video. Come abbiamo visto, hanno molta popolarità sui social, in particolare TikTok e Twitter.

Altre collaborazioni sull’album sono state: il film “Boy With Luv” precedentemente pubblicato con Halsey, mentre Troye Sivan ha scritto “Louder with Bombs”.

I BTS hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui 24 Mnet Asian Music Award, 23 Melon Music Award, 20 Golden Disc Award, 14 Seoul Music Award, 13 Gaon Chart Music Award, 4 Billboard Music Award, 4 Korean Music Award, 4 American Music Award e 2 MTV Video Music Award.

RM ha detto, a proposito di ”On”: “Sarà tutto ciò che ti aspetti, ma sarà migliore e più difficile.”

Non ci resta che ascoltarlo, e questa volta non solo 30 secondi su TikTok!

Commenti