Huawei ha lanciato il suo primo miglior monitor da gioco in assoluto

0
562
Huawei ha lanciato il suo primo miglior monitor da gioco in assoluto

Huawei è meglio riconosciuto per i suoi smartphone e computer portatili. Tuttavia, la società cinese ha rivelato che sta prendendo piede nel mercato dei monitor da gioco installando Huawei MateView GT.

Huawei lancia il suo primo monitor da gioco?

Il nuovissimo monitor da gioco da 34 pollici di Huawei vanterà un design ad arco (curva 1700R) e specifiche di fascia alta specificate come una risoluzione di 3440 x 1440 e una frequenza di aggiornamento di 165 Hz. La scheda di controllo VA è anche descritta per avere un rapporto di contrasto 4000:1 e un livello di luminosità di picco di 340 nit. Effettuerà anche il backup dell’HDR 10 per dare all’immagine un tocco in più.

Sebbene molti monitor da gioco manchino di sistemi di altoparlanti integrati, Huawei MateView GT cattura una soundbar integrata nel supporto, con le 2 unità altoparlanti che supportano l’audio del sistema stereo. Vanta anche una scheda touch nella parte superiore, che ti consente di confermare il volume semplicemente scorrendo. I doppi microfoni saranno inseriti all’interno del monitor di gioco, con riduzione del rumore e un sistema di cancellazione dell’eco abilitato a migliorare le riunioni come Zoom.

È inoltre possibile trovare un joystick sul retro del monitor, che consente una comoda navigazione tramite il menu OSD (On-Screen Display). Il monitor da gioco assicura anche una moltitudine di interfacce, tra cui 2 HDMI 2.0, DisplayPort 1.4, jack audio per auricolari/microfoni e USB-C per l’alimentazione.

Il Huawei MateView GT si afferma essere la prima apparizione sui mercati occidentali, ma il costo è comunque da svelare. Poiché il monitor da gioco è già stato introdotto in Cina per circa 3.599 CNY, possiamo accettare che il monitor abbia un prezzo di circa $ 560 / £ 400. Huawei ha anche lanciato un monitor da gioco aggiuntivo progettato per i creatori e coloro che lavorano da casa: Huawei Mateview.

Quali sono le caratteristiche del monitor?

Questo monitor IPS con display da 28,2 pollici vanta un rapporto di aspetto 3:2 squadrato, pur accertando una brillante risoluzione di 3840×2560 e l’autenticazione per VESA DisplayHDR 400. Con una gamma di colori DCI-P3 del 98% (e il 100% di sRGB), il Mateview sembra essere un’opzione probabile per i creatori che necessitano di un livello avanzato di precisione del colore.

Una barra luminosa incorporata ti consente anche di allineare le impostazioni del monitor, specificate come sorgente di ingresso e volume, facendo scorrere chiaramente il dito sul mento del monitor da gioco. Sono inclusi anche doppi altoparlanti e doppi microfoni, quindi hai tutto ciò che desideri per le chat video.

Con una cornice sottile dello schermo e un supporto efficiente, Huawei Mateview ha buone vibrazioni iMac 2021 e sembra uno dei monitor più alla moda che abbiamo mai visto. Ma dovrai aspettarti fino alla nostra prossima recensione per le nostre ultime impressioni.

Se sei un amante dei giochi e desideri un monitor da gioco efficiente, allora questo è la scelta migliore per te in tempo reale. Puoi usufruire delle sue caratteristiche uniche mentre giochi. Puoi goderti il ​​​​tuo gioco è delizioso. Infiine, puoi acquistare questo monitor da gioco direttamente da qualsiasi rivenditore Huawei autorizzato nelle vicinanze, oppure puoi ordinarlo online dal loro sito web. Scommetto che ti godrai il tuo acquisto.


Leggi anche: Huawei MateBook X Pro (2022): recensione del prodotto