domenica, Maggio 19, 2024

H&M Move lancia la nuova collezione con l’ambasciatore Zlatan Ibrahimovic

Anche se si è ritirato dallo sport quest’anno dopo 23 anni di carriera, Zlatan Ibrahimovic continua a condividere la sua passione per lo sport con il grande pubblico. Ambasciatore di H&M Move dal 2022, è al centro della campagna di presentazione della nuova collezione del marchio.

Per la stagione autunno 23, H&M Move invita il pubblico a partecipare alle attività sportive. Attraverso una serie di foto e filmati di campagna, i Global Brand Movers di H&M Move presentano i capi della nuova collezione: top, calzamaglie, reggiseni, pantaloncini da ciclismo e mute da donna. Per gli uomini, la collezione comprende T-shirt, gilet, pantaloncini, calzamaglie e tute.

Tra i “Global Brand Movers” figurano Zlatan Ibrahimovic, Nadia Nadim e JaQuel Knight. “Lo sport non è solo medaglie, ha il potere di cambiare la vita delle persone. La prima lezione che posso dare è quella di cercare di non essere come qualcun altro, di stabilire la propria direzione. Essere se stessi significa essere perfetti”, ha dichiarato l’ex giocatore del Milan Zlatan Ibrahimović in un comunicato.

La linea H&M Move autunno 23 è disponibile online e in negozi H&M selezionati a partire da giovedì 17 agosto 2023.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles