martedì, Giugno 18, 2024

Guerra tra bande nel centro di Livorno: botte, coltelli e spari

Guerra tra bande nel centro di Livorno: Una notte di follia quella che si è consumata a Livorno che si è trasformata in una favela brasiliana.

Guerra tra bande nel centro di Livorno: Spranghe, spade, coltelli e addirittura una pistola: le strade di Livorno come una delle Favelas brasiliane: sono immagini che hanno fatto il giro della Rete quelle che arrivano dalla città toscana dove ieri sera è andato in scena un regolamento di conti tra bande rivali che si contendono le piazze di spaccio. 

Questa la ricostruzione di quanto avvenuto ieri sera, mercoledì 15 settembre, poco dopo le 22 tra via del Fante, via Buontalenti e piazza della Repubblica, teatro di un allucinante e violentissimo scontro tra almeno trenta persone, per lo più di origine tunisina, che si sono fronteggiate in strada per circa dieci minuti per poi disperdersi all’arrivo di carabinieri, polizia, Municipale e Finanza.

Operazione “LA GARUFFA”: 11 arresti tra Livorno e Pisa per associazione per delinquere e…

Intitolazione della Caserma della Polizia di Stato al Sottotenente Vittorio Labate a Livorno

Non vedente smarrisce cane guida a Livorno: Polizia lo ritrova

Il primo bilancio, oltre ai danni tra cui alcune auto e motorini parcheggiati in sosta, è di quattro feriti: il più grave presentava una ferita da arma da taglio ed è stato portato al pronto soccorso in codice rosso. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles