venerdì, Maggio 10, 2024

Grugliasco (Torino) – Morta donna di 74 anni, sbranata dai cani della figlia

Tragedia in casa a Grugliasco: donna muore sbranata da cinque cani

Una donna di 74 anni, Mariangela Zaffino, è morta sbranata in casa da cinque cani nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 18 dicembre 2020, in via Boves, 12 a Grugliasco. Poi è intervenuta la figlia che è riuscita a chiudere gli animali in auto dopo averli tranquillizzati.  

Secondo quanto raccontato dai testimoni, la 74enne conosceva bene i cani (madre padre e tre cuccioli) che spesso portava ai giardini. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno sentito le grida della donna. La tragedia è avvenuta nell’appartamento, situato al pianterreno dello stabile, in cui la 74enne viveva con la figlia proprietaria dei cani lupo cecoslovacchi.

I cani verranno trasportati all’ospedale Veterinario Universitario di Grugliasco.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles