venerdì, Giugno 14, 2024

Gli orecchini Florence di Kate Middleton dedicati a Elisabetta II

Kate Middleton ha indossato una paio di orecchini Florence in noce durante il suo intervento ai Bafta nella serata di lunedì 30 gennaio. È stata questa, l’occasione giusta per mettere in mostra le creazioni di una giovane designer londinese. La principessa del Galles indossava un abito rosso di Alexander McQueen, abbinato a scarpe coi tacchi a spillo di Gianvito Rossi dello stesso colore. Il marito, il principe William, aveva anch’egli una cravatta rossa.

Orecchini Florence in noce in memoria della Regina Elisabetta II

Kate Middleton ha deciso di portare i suoi lunghi capelli castani dietro le orecchie per mettere in mostra i suoi insoliti orecchini Florence. Questi, in color pastello, realizzati in acrilico e in noce, sono stati un modo per rendere omaggio ad uno dei luoghi di Londra preferiti dalla compianta regina Elisabetta II. I gioielli (che costano circa 83 euro) sono stati realizzati a mano da una giovane laureata della Greenwich University, che si chiama Malaika Carr. La talentuosa designer ha tratto ispirazione dai modelli della Royal Opera House.

Il tailleur pantalone rosso di Kate Middleton ai Bafta 2023

Le parole di Malaika Carr

Hello Magazine ha contattato Malaika Carr per chiederle un commento sulla scelta di Kate Middleton di indossare i suoi orecchini Florence ai Bafta 2023. La designer ha dichiarato: “Dal punto di vista di un piccolo marchio, momenti come questi segnano grandi traguardi. È piacevole sapere che sua Altezza reale supporta i brand indipendenti”.

L’amore di Elisabetta II per gli alberi di noce

La regina Elisabetta II ha supportato per circa 66 anni la Royal Opera House, alla quale era molto legata. La defunta sovrana aveva anche un grande amore per la vita all’aria aperta, e adorava passeggiare a Buckingham Palace tra gli alberi di noce. Quindi, la scelta di Kate Middleton di questo materiale per i suoi orecchini Florence, è stata una sorta di tributo alla compianta regina. Gli orecchini, nel dettaglio, sono fatti a mano con dettagli geometrici in oro, verde chiaro e, appunto, legno di noce.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles