sabato, Luglio 27, 2024

Giallo nel Trevigiano: donna uccisa a coltellate mentre prendeva il sole

Giallo nel Trevigiano: uccisa a coltellate mentre prende il sole. Un uomo si presenta in caserma Moriago della Battaglia, il corpo della 35enne è stato trovato da un passante. Un trentenne è dai carabinieri di Valdobbiadene, sottoposto ad accertamenti

Giallo nel Trevigiano. Il corpo di una giovane donna è stato trovato oggi, attorno alle ore 13 all’Isola dei Morti lungo le sponde del Piave a Moriago della Battaglia, in provincia di Treviso. Il cadavere, con diverse ferite da taglio, è stato trovato da un escursionista che ha subito lanciato l’allarme al 118 e alla Centrale dei Carabinieri. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto e del Nucleo Investigativo del Comando di Treviso. Tutte le piste sono aperte, ma le forze dell’ordine puntano sull’omicidio. 

Minaccia la madre con un coltello: arrestato 20enne nel trevigiano

Vidor (Treviso) – Donna si getta dal ponte con il figlio

Mestre (Venezia) – Rachele si lancia sui binari e salva 35enne rumeno

Secondo una prima ricostruzione, la donna, una 35enne residente a Pieve di Soligo (Treviso), si era recata nella zona, sulle sponde del fiume, soltanto per prendere il sole. Il suo corpo è stato rinvenuto a terra, accanto ad un lettino pieghevole. La morte è stata causata da numerosi colpi di arma da taglio, evidenti sul corpo.

Dal momento del delitto a quello in cui un passante, verso le 12.30, ha notato il corpo nel parco e dato l’allarme al 118, sarebbe trascorsa meno di un’ora. In queste ore un uomo si trova nella caserma dei carabinieri di Valdobbiadene (Treviso) sottoposto ad accertamenti in relazione all’omicidio. Questi, un trentenne, si è recato spontaneamente alla stazione dell’Arma.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles