Fortnite: Love and War sarà il primo grande evento del 2020

0
380

Come promesso, Fortnite ha dato il via a un nuovo evento che si chiama “Love and War” e, dato il periodo dell’anno, sarà a tema di San Valentino.

LEGGI ANCHE: Fortnite: uno youtube viene bannato a vita
Fortnite: gli 8 grandi cambiamenti della stagione 2

La modalità Search and Destroy

Epic osserva che questo è il primo grande evento Fortnite del 2020. Come la maggior parte degli eventi Fortnite, Love and War sta introducendo una nuova modalità a tempo limitato chiamata Search and Destroy. Presentato come un “classico gioco di Attacco e Difesa”, Search and Destroy dividerà i giocatori in squadre di sei e li posizionerà sul lato degli attaccanti o sul lato dei difensori.

Come funziona?

Gli attaccanti saranno incaricati di distruggere il sito Web, mentre i difensori dovranno proteggerlo. Entrambe le parti possono anche eliminare la squadra nemica per ottenere la vittoria. Una volta ottenuta la vittoria della propria squadra, se ne possono cercare altre. Inoltre, c’è la possibilità di guadagnare l’oro mentre si gioca nei round.

L’oro può essere guadagnato eliminando i giocatori nemici, completando gli obiettivi e vincendo i round. L’oro viene speso in armi, scudi e materiali da costruzione, quindi sembra che sarà parte integrante della vittoria. Epic afferma che l’oro viene trasferito da un round all’altro, ma si ripristina quando si cambia lato, quindi assicurati di spenderlo prima che ciò accada.

Hai tempo fino al 17 di febbraio

Giocare a Search and Destroy sbloccherà anche un vasto numero di oggetti, tra cui un piccone ed emote gratuiti. Sarai anche in grado di ritirare i set Love and War dal negozio di articoli di Fortnite durante l’evento. Love and War è in diretta oggi e durerà fino al 17 febbraio, offrendoti poco meno di due settimane per riempirti di Search and Destroy. Ricordiamo che l’evento è dedicato a San Valentino.

Commenti