lunedì, Aprile 29, 2024

Ford transit Custom: il nuovo modello elettrico arriva nel 2023

Il nuovo Ford Transit, il furgone di medie dimensioni, sarà disponibile in versione elettrica. Ad asserirlo è la stessa casa automobilistica. Questa spiega che, il modello, arriverà nel 2023 e, sarà di fatto il secondo veicolo elettrico Ford.

Quando uscirà il nuovo Ford Transit Custom?

La stessa casa madre Ford, ha spiegato che, nel 2023 sarà un anno importante per le auto elettriche. Infatti, si attende l’uscita del nuovo Ford Transit, il secondo modello Ford, completamente elettrico. Prima di questa vettura, è la Ford E-Transit ad aver rivestito i panni dell’elettrica per eccellenza. Il furgone di medie dimensioni, sarà disponibile con diesel-ibridi, propulsori ibridi e motori completamente elettrici. Come per l’attuale Transit Custom, il prossimo, sarà costruito in Turchia, integrato però, sulla linea di produzione T7 Volkswagen di prossima generazione. La stessa casa, assieme alla VW, hanno costituito una linea comune per ciò che concerne i veicoli commerciali. Saranno co-sviluppati in entrambe le case. Questi si baseranno sulla piattaforma elettrica MEB di VW a partire dal prossimo anno.

Ford RS200 Evolution sbanca nelle aste on line!

Linee guida del nuovo modello

Il progetto fa parte della Ford, per offrire un’autonomia ai veicolo commerciali a emissioni zero. Si è proposta di fare questa tipologia di progetto, entro il 2024. Nonostante ciò, la casa automobilistica, è consapevole del fatto che molti clienti non saranno subito in grado di adattarsi a questa tipologia di veicoli. Motivo per cui sono state attuate delle differenti opzioni di guida. L’attuale Custom Transit, è disponibile con la connettività 3G, mentre, si prevede che il nuovo modello abbia dei netti miglioramenti sul software. Stuart Rowley, presidente dell’omonima casa, ha confermato la netta importanza della produzione del nuovo veicolo. Infatti, ha dichiarato che questo nuovo modello, sarà di fatto la punta di diamante della nuova linea commerciale. Ciò, continuando a costruire una Ford sostenibile e redditizia per l’Europa. Fondata su un futuro elettrificato.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles