I Foo Fighters hanno rilasciato a sorpresa un nuovo Ep dal vivo, il cui materiale risale ad un live tenuto a Roswell nel 2005. Più precisamente il live di Dave Grohl & Co fu registrato alla Walker Air Force Base della città del New Mexico; la postazione in cui si tenne il concerto era vicina alla località del presunto incidente UFO.

Ad assistere a questo particolare show ci furono 500 vincitori di un particolare concorso. La band ai tempi era in piena attività promozionale del quinto album, In Your Honor.

Dave Grohl dei Foo Fighters
Il leader dei Foo Fighters Dave Grohl

Il nuovo EP Live At Roswell, proveniente dall’archivio live Foo Files, include brani come In Your Honor, The Last Song, Free Me, Stacked Actors, Monkey Wrench, All My Life e This Is A Call.

Come accennato pocanzi, il gruppo tenne questo concerto nel bel mezzo della pubblicazione di uno dei dischi più noti della rock band, In Your Honor, rilasciato nel Maggio del 2005. Energico e grintoso, questo quinto lavoro fu la conferma della qualità profusa dalla band fondata dieci anni prima dall’ex batterista dei Nirvana Dave Grohl.

https://www.instagram.com/p/B2ovkdMhDbd/

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here