giovedì, Giugno 13, 2024

Favara (Agrigento) – Ancora senza esito le ricerche di Gessica scomparsa nel nulla

Sono ancora senza esito le ricerche di Gessica Lattuca, la 27enne sparita nel nulla il 12 agosto scorso da Favara, nell’Agrigentino. I carabinieri hanno raccolto la denuncia di scomparsa alla vigilia di Ferragosto e hanno immediatamente avviato le indagini.

Sono stati passati al setaccio i luoghi abitualmente frequentati dalla giovane donna. Da otto giorni la 27enne ha fatto perdere le proprie tracce e fino a questo momento il piano di ricerche coordinato dalla Prefettura ha dato esito negativo.

Una ventina di militari anche ieri ha battuto palmo a palmo per tutta la giornata le campagne che circondano il centro abitato e nelle attività di perlustrazioni è stato impegnato anche un elicottero dell’Elinucleo Carabinieri di Palermo.

“A breve – spiegano dal Comando provinciale dei carabinieri di Agrigento – verranno impiegate anche le unità cinofile”. Gli investigatori invitano chiunque veda la donna a contattare tempestivamente il 112 o la Tenenza di Favara.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles