sabato, Luglio 27, 2024

Evasione dal carcere di Bellizzi ad Avellino: due in fuga, uno preso

Evasione dal carcere di Bellizzi ad Bellizzi: due in fuga, uno preso. Dopo aver praticato un foro nella parete della cella, si sono calati all’esterno del muro di cinta utilizzando lenzuola annodate.

Evasione dal carcere di Bellizzi, ad Avellino. In fuga sono ancora un 22enne di nazionalità romena e un 40enne marocchino. I fuggitivi avrebbero forato il muro della cella, calandosi poi dal muro con lenzuola annodate. Un terzo detenuto è stato invece bloccato nel inter cinta del carcere mentre un quarto avrebbe rinunciato alla fuga all’ultimo momento.

“Dalle prime ricostruzioni pare dunque ci sia stato un piano di fuga ben organizzato con un’auto fuori che ha consentito a due allontanarsi approfittando – ha spiegato il segretario generale del sindacato polizia penitenziaria – S.PP. – Aldo Di Giacomo – del numero molto limitato di agenti presenti e in servizio a Bellizzi”. 

GdF Avellino sequestra 8.534 articoli pirotecnici

Carabinieri Forestali ad Avellino controllo del territorio e Ambiente

Sequestrati articoli pirotecnici della GdF di Avellino a tutela dei consumatori

Accertamenti e indagini sono in corso su un’auto abbandonata trovata nel territorio del comune di Luogosano, a  una ventina di chilometri da Avellino. Le ricerche proseguono senza sosta da parte dei carabinieri, della polizia, della guardia di finanza e della polizia penitenziaria i quali, con l’ausilio di un elicottero, hanno predisposto posti di blocco stradali e controlli mirati su bus e treni.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles