giovedì, Maggio 2, 2024

Elon Musk annuncia novità per X

Elon Musk annuncia ulteriori modifiche alla piattaforma di social media X. Sono in arrivo due nuovi livelli di abbonamenti premium.

Elon Musk annuncia nuovi abbonamenti per X

Elon Musk ha annunciato che X lancerà presto nuove modifiche: due nuovi livelli di abbonamenti premium. “Uno è più economico con tutte le funzionalità, ma nessuna riduzione nella pubblicità, e l’altro è più costoso, ma non ha pubblicità,” ha detto Musk in un post su X. Musk non ha tuttavia aggiunto ulteriori dettagli. X possiede già un abbonamento di 8 dollari al mese che consente agli utenti di avere la cosiddetta “spunta blu”.

Altre modifiche per X

All’inizio di questa settimana, X ha iniziato a far pagare ai nuovi utenti in Nuova Zelanda e Filippine 1 dollaro per l’accesso alla piattaforma, in un programma di prova chiamato “Not a Bot”, volto a ridurre lo spam e la manipolazione sulla piattaforma. “Questo nuovo test è stato sviluppato per rafforzare i nostri sforzi già riusciti per ridurre lo spam, la manipolazione della nostra piattaforma e l’attività dei bot, bilanciando al contempo l’accessibilità della piattaforma con il piccolo importo della commissione. Non è un driver di profitto“, ha affermato X.  Gli utenti che hanno scelto di non iscriversi in quelle regioni potranno solo leggere post, guardare video e seguire gli account. Non avrebbero la possibilità di commentare, mettere mi piace, condividere o pubblicare se stessi.


Leggi anche: X amplifica la disinformazione su Israele e Gaza

Australia: X multato per contenuti pedopornografici

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles