mercoledì, Febbraio 28, 2024

Ecco l’oroscopo mensile dell’Acquario di agosto 2023

Entrambi i vostri pianeti dominanti, il ribelle Urano e il messaggero Mercurio, diventano retrogradi questo mese.

Buon agosto, Acquario. Quando Venere, il sovrano della bellezza, è diventato retrogrado il mese scorso, le stelle vi hanno incoraggiato a coccolarvi il più possibile. Il modo migliore per sopravvivere alla retrogradazione di Venere è affidarsi ai rituali per la cura della pelle e dormire molto. Ricordatevelo quando martedì 1 agosto ci sarà la luna piena nel vostro segno, l’Acquario. Questa potente lunazione, che apre il mese, può far sentire le persone nervose e causare sciocchi litigi all’interno del vostro gruppo di amici, quindi è meglio che vi rilassiate a casa.

Piccoli o grandi che siano, questo vi avvicina alla persona più importante della vostra vita, e non potreste esserne più felici

Le vostre relazioni sentimentali, o le amicizie più importanti, saranno al centro dell’attenzione quando Giunone, l'”asteroide dell’impegno”, entrerà in Leone e nella vostra 7a casa delle relazioni di coppia martedì 15 agosto. Se state frequentando qualcuno e sperate che la vostra relazione si approfondisca, le stelle sono dalla vostra parte. Se state dando priorità ad altre relazioni, questo transito potrebbe anche far crescere l’intimità con un amico. Mercoledì 16 agosto, con la Luna nuova in Leone e la vostra 7ª Casa delle relazioni di coppia, accadrà qualcosa, minore o maggiore, che vi avvicinerà alla persona più importante della vostra vita, e non potreste essere più felici di così, quindi assicuratevi di festeggiare. Sappiate però che Mercurio retrogrado inizia mercoledì 23 agosto, lo stesso giorno in cui inizia la stagione della Vergine. Avete già vissuto abbastanza di questi fastidiosi balli all’indietro che non c’è bisogno di preoccuparsi. Assicuratevi solo di essere molto chiari e concisi nelle vostre conversazioni per evitare errori di comunicazione durante la trasformazione delle vostre relazioni.


Previsioni dell’oroscopo dell’Acquario di agosto 2023


Il vostro pianeta dominante, il ribelle Urano, diventa retrogrado in Toro e nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, lunedì 28 agosto. Durante questa danza all’indietro, che durerà all’incirca cinque mesi, vi fa venire voglia di infrangere alcune regole o, più precisamente, di stabilire dei confini. Poiché la vostra Casa è illuminata, molti Acquari probabilmente sosterranno la necessità di lavorare da casa in questo periodo. Se questa esigenza non si applica a voi, Urano retrogrado probabilmente vi vedrà ridecorare o addirittura trasferirvi in una nuova casa. In aggiunta ai temi di agosto sul miglioramento delle relazioni, potreste anche trasferirvi da un amico o da un partner. E dopo che la luna piena di inizio mese vi ha chiesto di godervi il tempo da soli, la luna piena nei saggi Pesci di mercoledì 30 agosto fa il contrario. Trascorrete questa lunazione con il vostro partner o con la vostra migliore amica, perché è una notte adatta a conversazioni intime, all’eventuale sesso bollente e a godere della compagnia della famiglia che avete scelto. Ci vediamo a settembre.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles