martedì, Giugno 25, 2024

Doppio colpo della Salernitana: arrivano Troost Ekong e Crngoy. Per l’attacco spunta Seferovic

Come da consuetudine il calciomercato invernale si scalda a pochi giorni dalla chiusura. Ne è dimostrazione il doppio colpo della Salernitana che si rinforza assicurandosi dall’Udinese il difensore centrale, Troost Ekong, e dal Venezia, il centrocampista Crngoy. Assai probabile un innesto anche in attacco per il quale le attenzioni sono rivolte allo svizzero Seferovic.

DOPPIO COLPO DELLA SALERNITANA: I DETTAGLI

I granata sistemano contemporaneamente la difesa e il centrocampo. Nel reparto arretrato, arriva il difensore olandese, classe 1993, si trasferisce a Salerno dal Watford, proprietario del Watford, in prestito con obbligo di riscatto. Lo ha voluto espressamente il tecnico Nicola per averlo avuto alle sue dipendenze durante la sua esperienza sulla panchina friulana. Per la mediana, invece, è fatta per il centrocampista sloveno del Venezia, Domen Crngoy, che firmerà un contratto triennale fino al 2026.

SEFEROVIC OBIETTIVO CONCRETO PER L’ATTACCO

Con Bonazzoli sul piede di partenza, e la scarsa vena realizzativa fin qui dimostra da Piatek, Dia e Botheim, i i granata si stanno muovendo anche per rinforzare il reparto offensivo. L’ultima idea in questo denso è l’attaccante svizzero, classe 1993, Haris Seferovic, in forza al Galatasaray, ma di proprietà del Benfica. Il giocatore sta trovando poco spazio(10 presenze e zero gol) e questo potrebbe agevolare il trasferimento. I contatti tra le parti sono già avvenuti, mon resta che aspettare.

La Salernitana richiama Nicola in panchina: è ufficiale

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles