I sandali Atlas Dior per l’estate 2021

Dior per la Primavera-Estate 2021 presenta i sandali Atlas realizzati da Kim Jones. Inoltre sono già sul mercato anche le nuove sneaker D-Wander.

0
800
Dior Sandali Atlas estate 2021
I nuovi sandali Dior per la Primavera-Estate 2021.

Stiamo entrando ormai nella stagione calda dell’anno e, in vista della prossima estate, si comincia già a pensare ai primi cambiamenti in guardaroba per non ritrovarsi con un look fuori moda. Al contempo sta per ripartire la caccia alle scarpe leggere ed estive, e tra queste soprattutto per gli uomini non possono mancare i sandali. Christian Dior di recente ha lanciato i suoi nuovi sandali Atlas firmati Kim Jones e già disponibili sul mercato sia per gli acquisti online che fisici nei negozi dell’azienda francese.

Kim Jones ha pensato innanzitutto ad una calzatura dal design nero; uno sfondo che si fa notare per la sapiente gestione dei contrasti che comprendono la pelle scamosciata e gli intagli traforati che garantiscono una migliore traspirazione al piede. La peculiarità è il leggendario e inimitabile jacquard Dior Oblique.

Sandali Atlas e sneaker D-Wander di Dior

I sandali Atlas dell’estate 2021 di Dior sono caratterizzati anche da fascette in nylon abbinate brillantemente alla fibbia CD Icon. Questi due elementi servono per regolare la scarpa allo scopo di assicurare sempre una certa comodità e leggerezza. La suola è realizzata in gomma tono su tono. I colori disponibili invece sono tre: beige e nero con pelle scamosciata beige, nero e kaki.

Nuova collezione uomo Dior: il trionfo dell’anticonvenzionale

Sempre per la Primavera-Estate 2021, Christian Dior propone, oltre ai sandali Atlas, anche delle nuove sneaker. Si chiamano D-Wander e anche queste sono già in vendita in vari colori, tra i quali si segnala un interessante camouflage, mentre la scarpa presenta l’immancabile stella, storico simbolo della maison parigina. La suola ammortizzata risulta leggera e confortevole per il piede.