martedì, Giugno 25, 2024

DeSantis: il più grande donatore taglia i fondi

Il più grande donatore della campagna presidenziale del governatore della Florida Ron DeSantis ha deciso di tagliare i fondi. Robert Bigelow ha avvertito DeSantis che se non adotterà un approccio più moderato perderà il suo sostegno.

Il più grande donatore taglia i fondi per la campagna di DeSantis

Uno dei donatori più importanti del governatore della Florida Ron DeSantis ha detto che avrebbe tagliato i fondi per la sua campagna del 2024 se non avesse adottato un “approccio più moderato”. Durante un’intervista con Reuters, Robert Bigelow, il fondatore di Budget Suites of America e Bigelow Aerospace, ha detto di aver spiegato alla campagna di DeSantis che il governatore deve smettere di prendere di mira i moderati o rischia di perdere il suo sostegno. Bigelow ha detto che l’estremismo non farà eleggere DeSantis.

Bigelow ha quindi detto che la sua decisione di tagliare i finanziamenti alla campana di DeSantis è stata presa a causa delle posizioni estreme del governatore sulla politica, incluso il divieto di aborto di sei settimane che DeSantis ha firmato ad aprile. Tuttavia, Bigelow ha affermato che rimane dell’idea che DeSanits sia il “candidato migliore per il paese”.

La campagna di DeSantis fatica a prendere slancio

Bigelow ha già donato 20 milioni di dollari al super PAC pro-DeSantis “Never Back Down”. È anche considerato il più grande donatore individuale del governatore della Florida. La notizia arriva mentre la campagna di DeSantis fatica a prendere slancio. Nei giorni scorsi, DeSantis ha deciso di licenziare 38 persone, un terzo dello staff della campagna, al fine di tagliare i costi.  “Dopo una revisione dall’alto verso il basso della nostra organizzazione, abbiamo adottato misure aggiuntive e aggressive per semplificare le operazioni e mettere Ron DeSantis nella posizione più forte per vincere queste primarie e sconfiggere Joe Biden”, ha affermato Generra Peck, responsabile della campagna di DeSantis.


Leggi anche: USA 2024: DeSantis licenzia un terzo dello staff della campagna elettorale

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles