sabato, Aprile 20, 2024

Cristiano Ronaldo rilascia la seconda collezione NFT su Binance

Chi possiede i NFT più rari avrà la possibilità di incontrare e allenarsi con Ronaldo, mentre Binance coprirà le spese.

La megastar del calcio portoghese Cristiano Ronaldo ha lanciato una nuova collezione di NFT chiamata “Forever CR7: The GOAT”. Gli oggetti digitali sono disponibili su Binance NFT Marketplace e raffigurano momenti storici della sua carriera.

Il memorabile gol di Ronaldo in bicicletta contro la Juventus nel 2018 è presente come NFT super super raro con un prezzo d’asta di 15.000 USDT.

Uno sguardo più da vicino agli NFT di CR


Il più grande exchange di criptovalute al mondo ha stretto un accordo con uno dei più grandi calciatori del nostro tempo la scorsa estate. Ronaldo ha sottolineato la partnership, giurando di garantire ai suoi fan “esperienze senza precedenti” attraverso la piattaforma NFT di Binance. Ha mantenuto la promessa alcuni mesi dopo, lanciando la sua collezione di NFT “CR7”.

Il portoghese ha raddoppiato la promessa pochi giorni fa, lanciando una seconda collezione chiamata “Forever CR7: The GOAT”. La collezione comprende numerosi oggetti da collezione digitali che rappresentano alcuni dei suoi gol più belli ed è suddivisa in diverse selezioni.

Le NFT normali raffigurano le pietre miliari di Ronaldo, dal 100° al 700° gol, e costano 10 USDT. Gli NFT rari rappresentano il Backheel (gol 278), il Knuckleball (gol 102) e il Game Changer (gol 605), mentre gli NFT super rari sono costituiti dal Bullet Header (gol 712), dal Minute Milestone (gol 404) e da A Star Is Born (gol 1).

Uno dei suoi gol più leggendari – il calcio di bicicletta contro la Juventus nel 2018 – ha un prezzo di partenza di 15.000 USDT ed è offerto come Super Super Rare NFT. Esistono solo sette pezzi da collezione digitali di questo tipo, e uno è già stato venduto.

L’atleta ha dichiarato che regalerà 25 NFT ai fan per celebrare l’iniziativa. I fan devono retwittare il suo post, seguire Binance su Twitter e scegliere il loro gol preferito usando l’hashtag #ForeverCR7 per avere la possibilità di vincere. Il periodo attivo della promozione va dal 5 al 31 luglio.

Calciare un pallone con CR7


Changpeng Zhao (CZ) – CEO di Binance – ha dichiarato che gli utenti in possesso delle NFT più rare della collezione “Forever CR7: The GOAT” potranno avere l’opportunità unica di incontrare e allenarsi con Ronaldo di persona. Ha inoltre assicurato che la borsa pagherà i voli e l’alloggio.

Cristiano Ronaldo, noto tra gli appassionati di calcio come CR7, è considerato uno dei migliori del suo sport, avendo vinto cinque Palloni d’Oro e diventando campione d’Europa con il Manchester United, il Real Madrid e la sua patria, il Portogallo.

È anche uno degli atleti più influenti, con quasi 600 milioni di follower su Instagram e quasi 109 milioni su Twitter.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles