sabato, Aprile 13, 2024

“Crack-drive” alla stazione Leopolda: pusher consegna droga

“Crack-drive” alla stazione Leopolda: pusher consegna droga al cliente direttamente in auto. Denunciato dalla Polizia di Stato

Durante i controlli in zona del Commissariato di Rifredi, gli agenti hanno recuperato anche una costosa Montain-Bike di sospetta provenienza furtiva. Ore 16.30, via Gabbugiani “Crack-drive” alla stazione Leopolda, un’autovettura si avvicina in strada ad un cittadino straniero, l’automobilista apre lo sportello e il pusher di turno gli passa una piccola dose di crack – 0,27 grammi – in cambio di 8 euro.

È la scena alla quale ha assistito ieri pomeriggio la Polizia di Stato impegnata in zona in uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Rifredi sono subito intervenuti fermando pusher e cliente, quest’ultimo, un cittadino italiano di 33 anni, segnalato quale assuntore di droghe. Lo spacciatore, un cittadino senegalese di 34 anni, è stato invece denunciato.

Operazione Big Surprise: indagate a Firenze 24 persone e 2 arrestate

Aggredito giovane di 23enne in Piazza Stazione a Firenze

Lite per uscire 15enne tenta di accoltellare il padre a Firenze

Durante i controlli, i poliziotti hanno anche fermato un altro cittadino straniero, questa volta in sella ad una montain-bike di sospetta provenienza furtiva e del valore commerciale che supera il migliaio d’euro.

L’uomo, un cittadino senegalese di 31 anni, al momento è stato denunciato per ricettazione mentre la Polizia è ora a lavoro per rintracciare l’eventuale legittimo proprietario del velocipede sequestrato.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles