lunedì, Maggio 20, 2024

Chopard Alpine Eagle Edizione Medio Oriente

Dopo il Blu Aletsch, il Grigio Bernina e il Nero Assoluto, la manifattura svizzera Chopard ha presentato un nuovo colore per il quadrante dei suoi orologi della collezione Alpine Eagle: Verde pino.
State leggendo Entrepreneur Middle East, un franchising internazionale di Entrepreneur Media.

Dopo il Blu Aletsch, il Grigio Bernina e il Nero Assoluto, la manifattura svizzera Chopard ha presentato un nuovo colore per il quadrante dei suoi orologi della collezione Alpine Eagle: Il verde pino.

Questa nuova tonalità si ispira ai colori naturali che caratterizzano la bellezza del biotopo alpino, ma è anche indicativa del fatto che questo segnatempo è l’edizione per il Medio Oriente del Chopard Alpine Eagle: il colore verde, infatti, è particolarmente ben rappresentato nella cultura araba.

Realizzato con l’esclusivo acciaio Lucent A223, altamente luminoso, questo orologio batte al ritmo del movimento Chopard 01.01-C e presenta un quadrante testurizzato con numeri Urdu articolati intorno al centro e un motivo a raggiera che ricorda l’occhio di un’aquila.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles