mercoledì, Maggio 8, 2024

Chiozzola (Parma) – Tragico schianto con un furgone muore ciclista

L’uomo era a bordo di una bici elettrica nella zona di Chiozzola. Gravissimo incidente  mortale nella serata di ieri, venerdì 22 gennaio in via Mantova.

Un uomo, che stava percorrendo la strada all’altezza di Chiozzola a bordo della sua bici elettrica è stato travolto da un furgone ed è deceduto. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Sorbolo e della Pubblica Assistenza di Colorno che hanno tentato di rianimare il ciclista ma per lui non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto verso le ore 22 di venerdi sera vicino al cavalcavia, nei pressi della Ferrero Mangimi. Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato centrato in pieno dal furgone ed avrebbe fatto un volo di circa quaranta metri. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale e quelli della polizia locale di Parma. L’uomo alla guida della bicicletta è morto sul colpo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles