Lo charm Fenicottero è il simbolo dell’estate Pandora

Pandora in vista dell'estate ha lanciato il nuovo charm a forma di fenicottero. Il pendente è arricchito da vetro di Murano e si può abbinare a tanti altri ciondoli dell'azienda danese.

0
332
Pandora charm fenicottero
Pandora presenta il nuovo charm Fenicottero

È tempo di estate anche in casa Pandora. L’azienda danese di gioielleria ha arricchito la sua collezione con un nuovo charm Fenicottero che si candida ad essere il grande protagonista della gamma Blue Ocean. Il gioiello è in esclusivo vetro di Murano e si inserisce appieno nella cosiddetta flamingo-mania che sta già spopolando nella moda estiva.

Pandora ha scelto il fenicottero per il suo nuovo pendente perché ormai già dallo scorso anno è uno dei simboli dei mesi estivi e delle vacanze. Difatti sono ormai numerose le magliette, gli accessori e anche i gonfiabili da mare che riproducono il popolare uccello dal piumaggio rosato.

Lo charm Fenicottero, non a caso, è stato prodotto con Pandora Rose, ovvero una lega metallica che presenta una placcatura in oro rosa da 14 carati ed una pietra in vetro di Murano dello stesso colore. Delicati e romantici i cuoricini che vanno a completare il gancio.

Consigli per abbinare il nuovo charm Fenicottero

Ci sono varie proposte per creare degli abbinamenti con lo charm Fenicottero di Pandora. Ad esempio, per chi non vuole discostarsi dal rosa, si può andare sul pendente Stella Marina che è composto da luminosi dettagli in cristalli verde-ghiaccio e blu. Oppure c’è la Mongolfiera rosa impreziosita da un brillante pavé. Il vetro Murano Tramonto si sposa perfettamente anch’esso con il fenicottero. Inoltre, se il rosa è il colore preferito, allora non si può rinunciare alla collezione Pandora Garden.

Charms Pandora: un’esplosione di colori la nuova collezione

Invece, se si decide di spezzare un pochino la base sul rosa, allora sono disponibili i ciondoli Pandora in argento Sterling 925 che – sempre in tema estivo – riproducono delfini, tartarughe marine o simpatici pesciolini.