Charms Pandora: un’esplosione di colori la nuova collezione

0
406
Charms Pandora

Charms Pandora: la nuova collezione è un’esplosione di colori! Ancora più vivace e colorata, la linea di charms del marchio è ufficialmente in commercio. Pandora non finisce di stupire e presentando la nuova collezione compie un passo in avanti. Ad oggi il brand si afferma come uno dei più noti, nel campo della gioielleria, a livello globale. Inoltre è tra i più apprezzati ed amati. Pandora, con le sue creazioni, invita e spinge, infatti, le donne in oltre 70 paesi nel mondo ad esprimere la propria personalità. Bracciali, orecchini e collane raccontano una storia, sono espressione di carattere e valorizzano gli aspetti personali di chi sceglie di indossarli.

Charms Pandora: qual è l’importanza dei colori?

Vogliamo portare i nostri consumatori in un viaggio attraverso la ruota dei colori, dando loro la possibilità di esplorare una varietà di sfumature caratterizzate da una meravigliosa diversità“. Queste le parole dei direttori creativi di Pandora, Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli. Le pietre che decorano i charms sono simbolo di eleganza e classe. Dal rosa al viola, dal verde al blu ed ancora il colore che cattura maggiormente l’interesse, l’oro rosa. I colori sono freschi e allegri, aggiungono un tocco di energia all’outfit. Si tratta dell’accessorio ideale che coniuga leggerezza a raffinatezza. I charms colorati infatti sono eleganti ma semplici, senza fronzoli. Il segreto è la potenza del colore, che esprime un significato differente per ciascuno di noi. Le pietre decorano i charms dei bracciali ma non solo, compaiono infatti anche su anelli, pendenti e collane. Pandora offre così la possibilità di creare parure abbinate sfoderando la creatività ed il gusto personale.

Pandora: una missione importante

L’obbiettivo primario con cui Pandora inizia a creare i suoi celebri charms, nel 2000, consiste nel concedere la possibilità di raccontarsi. Sono oggetti che si tramutano in simboli, che rappresentano un aspetto ben preciso del vissuto personale. I charms raccontano un tema, un evento o l’essenza di una persona stessa. Ogni charms ha un significato, che assume valore personale nel momento in cui viene indossato. Infatti, proprio per questo motivo si rivelano essere il regalo ideale. Sono emblema di uno stile inimitabile, unico ed originale. Pandora offre la possibilità di creare mix personalizzati, abbinando secondo il proprio gusto, i charms e gioielli. Inoltre, il brand pone una particolare attenzione alla scelta dei materiali impiegati per la realizzazione delle sue creazioni. Pandora non trascura l’aspetto della sostenibilità, con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ambiente.

Commenti