Nell’XI giornata di Serie B il Cesena travolge il Perugia mentre l’Entella ferma la Cremonese.

 

PERUGIA – CESENA 0-3

Al Curi gli ospiti si portano in vantaggio al 32′ grazie al gol di Jallow che batte Nocchi in uscita su assist di Dalmonte,  la squadra di Castori continua ad attaccare e trova il raddoppio in avvio di ripresa con Laribi ancora su assist di Dalmonte; il tunisino chiude la partita al 56′ segnando il gol dello 0-3 sempre su assist di Dalmonte.

Nel finale Giunti prova a scuotere i suoi inserendo Bonaiuto e Han che però non riescono. rendersi pericolosi, termina così 0-3 la sfida tra Perugia e Cesena; con questa vittoria gli uomini di Castori lasciano l’ultimo posto in classifica portandosi in ventesima posizione con 11 punti mentre gli umbri incassano la quinta sconfitta consecutiva e scendono in quindicesima posizione a quota 13.

 

VIRTUS ENTELLA – CREMONESE 1-1

I grigiorossi si portano in vantaggio al 32′ con il gol di Paulinho, nella ripresa la rete di Eramo su assist di Troiano riporta il risultato in parità; i padroni di casa sfiorano il vantaggio con La Mantia ma la sua conclusione si stampa sulla traversa, termina così 1-1 la sfida tra Virtus Entella e Cremonese. Un pareggio positivo per entrambe le squadre i liguri interrompono la striscia negativa d due sconfitte consecutive e si portano a quota 13 punti in classifica mentre la squadra di Baroni raccoglie il sesto risultato utile consecutivo rimanendo in zona playoff.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here