lunedì, Aprile 29, 2024

Cassano d’Adda (Milano) – Tragico incidente sulla Padana Superiore ExSS11: un morto

Le sue condizioni si sono subito rivelate disperate. Un uomo di 50 anni, T.C., è morto domenica mattina, intorno alle 7.45, dopo un violento ribaltamento.

 Secondo quanto riferito dal 118, il guidatore, a bordo di una Polo Blu, ha perso il controllo della propria autovettura e si è cappottato più volte rimanendo esanime all’interno dell’abitacolo.  Subito altri automobilisti hanno avvertito i soccorsi, giunti sul posto con ambulanza e automedica. Nonostante la rapidità d’arrivo dei sanitari, per il 50enne non c’e’ stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati.

L’incidente è avvenuto tra Cassano d’Adda e Inzago (Milano), sulla Padana Superiore ExSS11 poche centinaia di metri dopo la rotonda. Non è ancora chiaro cosa possa aver provocato il sinistro, se una distrazione, un colpo di sonno o un malore. I carabinieri della Compagnia di Cassano, dopo aver messo in sicurezza l’area, stanno effettuando i rilievi. Non risulterebbero altri veicoli coinvolti o altri feriti.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles