lunedì, Maggio 27, 2024

Carmagnola (Torino) – Feriti due carabinieri dopo un inseguimento in auto

Due carabinieri sono rimasti feriti, a Carmagnola, nel Torinese, durante un inseguimento di un fuggitivo durato circa 40 minuti. Carlo Bresciani, 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, è scappato a bordo della sua auto dopo che i militari gli avevano intimato l’alt.

Quando la vettura è stata circondata da quattro pattuglie, l’uomo ha tentato di investire due carabinieri. Bresciani è stato arrestato, i due militari coinvolti non sono gravi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles