domenica, Maggio 12, 2024

Carignano (Torino) – È morta anche la piccola Aurora

Il fratellino e la madre erano deceduti subito dopo il raptus omicida del 40enne che ha poi rivolto lʼarma contro se stesso lunedì allʼalba a Carignano.

Non ce l’ha fatta Aurora, la bimba di 2 anni ferita con un colpo di pistola dal padre di 40 anni, Alberto Accastello, all’alba del 9 novembre, nella loro villetta a Carignano, in provincia di Torino. Nella strage, l’uomo aveva sparato ad Alessandro, gemello di Aurora, e alla moglie, Barbara Gargano, per poi rivolgere l’arma contro se stesso. La donna e il piccolo erano morti subito dopo, la sorella era stata trasportata d’urgenza al Regina Margherita.

Sin dal primo momento le sue condizioni erano apparse disperate; il proiettile le aveva infatti procurato un gravissimo trauma cranico e non era operabile.

Il 40enne ha colpito i figli e la moglie nel sonno e sparato anche al cane che è stato trovato senza vita nello sgabuzzino della casa dai carabinieri, intervenuti dopo la chiamata di allarme dei vicini di casa. Tutte le vittime sono state centrate alla testa.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles