domenica, Maggio 5, 2024

Carabinieri presi a pugni a Bassano del Grappa

Carabinieri di Nove fermano un’uomo, dopo aver detto ai militari di non avere la patente di guida, si è messo a spintonarli e a prendere a pugni: è stato denunciato per lesioni personale e guida in stato di ebbrezza.

Durante il pomeriggio di sabato, una pattuglia della stazione Carabinieri di Nove, ha notato, a Bassano del Grappa, una persona uscire da un esercizio pubblico barcollando e dirigersi verso un’autovettura su cui poi saliva immettendosi nel traffico. Subito i militari decidevano di sottoporlo ad un controllo: l’uomo  era in evidente stato di ebbrezza alcolica e ha riferito di non avere la patente di guida perché già sospesa.

Bassano del Grappa (Vicenza) – Poliziotto si uccide dopo essere tornato in commissariato

Bassano del Grappa ( Vicenza) – Muore 62enne nell’incendio del suo appartamento

Da subito il soggetto si è mostrato molto aggressivo, iniziando subito a spintonare i carabinieri per poi ingaggiare, con gli stessi una colluttazione. Con qualche difficoltà e solo dopo l’arrivo di un’altro equipaggio della sezione radiomobile bassanese, gli uomini dell’Arma sono riusciti ad avere ragione del fermato e ad evitare ulteriori conseguenze.

Monte Grappa (Vicenza) – Salvata bimba caduta in un pozzo di 15 metri

Grumolo delle Abbadesse (Vicenza) – Auto sradica la ringhiera: paura per i passeggeri

Sul luogo è arrivata anche un’ambulanza del Suem che ha portato R.M., italiano 27enne, pluripregiudicato, presso l’ospedale cittadino, dove è stato ricoverato per accertamenti. Qualche giorno di prognosi anche per i due carabinieri, ma niente di grave. R.M. veniva pertanto denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza a P.U., lesioni personali e guida in stato di ebbrezza alcolica.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles