Calciomercato Roma: accordo trovato con Pellegrini

0
228

Il neoallenatore della Roma Eusebio Di Francesco può riabbracciare il suo pupillo: da ieri sera Lorenzo Pellegrini si può considerare di nuovo a tutti gli effetti un calciatore giallorosso.

Il suo agente Giampiero Pocetta infatti nel pomeriggio è andato a Cracovia, dove Pellegrini era impegnato con gli azzurrini a disputare la semifinale contro la Spagna, partita che ha visto la sconfitta della Nazionale U21 italiana.

La firma del contratto è avvenuta proprio al termine del match: solo una formalità perchè l’accordo con i dirigenti era già avvenuto la scorsa settimana dopo una serie di incontri tra Monchi e Pocetta. Nei giorni scorsi la società giallorossa aveva provveduto ad esercitare il riscatto versando 10 milioni al Sassuolo, che ha firmato la liberatoria per il giovane ventunenne come era stato stabilito quando il giocatore, prodotto del vivaio giallorosso, era stato ceduto due stagioni fa alla squadra emiliana.

Il centrocampista ha siglato un contratto dalla validità di 5 anni con un ingaggio di due milioni a stagione più bonus e all’interno è stata inserita anche una clausola rescissoria che oscilla tra i 25 e i 30 milioni.

Queste le sue parole: “Torno per giocarmi le mie possibilità, voglio essere protagonista“.

 

 

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here